Newsletter

* indica che è necessario
  • News / Eventi - old

News ed 
Eventi

Benvenuto nella pagina News ed Eventi di Arillo in Terrabianca: in questa sezione potrai approfondire la conoscenza del mondo Arillo attraverso le nostre newsletter e gli aggiornamenti degli eventi a cui partecipiamo.

07.11.2022
Arillo in Terrabianca in evidenza su Intravino

 

Intravino, puntuale come sempre, parla di Arillo in Terrabianca all'evento organizzato dal Chianti Classico al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel. Una scoperta per alcuni, una conferma per tanti. Ci vediamo a Radda in Chianti!

leggi di più

    17.03.2022 / 25.03.2022
    CHIANTI ULTRA TRAIL

    Arillo in Terrabianca è sponsor dell’affascinante gara trail che si svolge nel cuore del Chianti Storico dal 25 al 27 marzo prossimo. Sono cinque percorsi che si snodano tra distese di vigneti e il bosco di Monte San Michele, il punto più alto del tracciato, attraversando I borghi storici della zona. Quasi tutto il percorso si sviluppa su strade sentieristiche non asfaltate, alcune delle quali private, offrendo ai partecipanti la possibilità di godere di scorci esclusivi sulle colline a perdita d’occhio, su paesaggi di poco mutati rispetto agli sfondi dei capolavori del Rinascimento.

      14.08.2022
      Sostenibilità,
      Arillo in Terrabianca
      cala il suo tris d’assi.

      Le tre tenute della famiglia Burkard protagoniste di un ambizioso progetto per superare l’impatto ambientale, conseguire la carbon neutrality, certificare la sostenibilità e creare valore dal “capitale naturale”.

      leggi di più