Widerrufsbelehrung

Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati, secondo correttezza e buona fede, previa comunicazione scritta da inoltrarsi a Arillo in Terrabianca Soc. Agr. Srl

tramite posta elettronica all'indirizzo info@arillointerrabianca.com con Oggetto "Richiesta di recesso" Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Arillo in Terrabianca Soc. Agr. Srl rimborserà al Cliente tutti i pagamenti ricevuti per il prodotto o i prodotti per i quali ha esercitato il diritto di recesso (comprensive le spese di consegna originarie se addebbiate) entro 14 giorni dalla comunicazione del cliente. In caso il Cliente decidesse di avvalersi del Suo diritto di recesso, Arillo in Terrabianca Soc.Agr. Srl ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati o parzialmente consumati.

Schließen (Esc)

Scopri di più

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Sei maggiorenne?

In base alla Legge 8 novembre 2012 n.189 è vietata la vendita di alcol ai minori di 18 anni.

Hai più di 18 Anni?

Suchen

Einkaufswagen

Ihr Einkaufswagen ist im Moment leer.
Einkauf beginnen