Versand

Modalità di consegna

Per l’esecuzione della consegna sono indispensabili i seguenti dati:

  • Dati fatturazione, ossia nominativo di fatturazione, indirizzo fatturazione, indirizzo e-mail.
  • Dati Consegna, ossia nominativo di consegna, indirizzo di consegna, un recapito telefonico, indirizzo e-mail.

Arillo in Terrabianca Soc. Agr. Srl consegna i propri prodotti tramite corrieri specializzati. Le spese di spedizione, in genere, sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dalle 24 ore ai 4 giorni, salvo contrattempi (comunque al più tardi entro trenta giorni dalla data dell'ordine).

Qualora il Cliente riceva dei pacchi da Arillo in Terrabianca Soc. Agr. Srl visibilmente danneggiati dal corriere, rotti o macchiati dalla fuoriuscita di vino dalle eventuali bottiglie rotte, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, La preghiamo di respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Arillo in Terrabianca Soc. Agr. Srl provvederà al rientro del pacco danneggiato ed alla sostituzione dello stesso. Qualora il prodotto da sostituire fosse esaurito, La contatteremo direttamente per una eventuale sostituzione o l’accredito del valore residuo. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono a carico di Arillo in Terrabianca Soc. Agr. Srl.

Il Cliente al ricevimento della merce è tenuto a verificarne l'integrità, qualora il cliente avesse dubbi circa l'integrità della stessa, dovrà indicarlo sulla ricevuta di consegna. Il cliente avrà tempo 14 giorni lavorativi per verificare l'integrità della merce e comunicare per iscritto tramite posta elettronica all'indirizzo info@arillointerrabianca.com eventuali danneggiamenti. Entro 14 giorni lavorativi Arillo in Terrabianca Soc. Agr. Srl provvederà a rimborsare il cliente.

Schließen (Esc)

Scopri di più

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Sei maggiorenne?

In base alla Legge 8 novembre 2012 n.189 è vietata la vendita di alcol ai minori di 18 anni.

Hai più di 18 Anni?

Suchen

Einkaufswagen

Ihr Einkaufswagen ist im Moment leer.
Einkauf beginnen