Chi siamo en

Arillo in Terrabianca ha radici profonde in tre territori pregiati: il Chianti Classico, la Maremma e la Valdorcia. Qui, come ‘artigiani della terra’, curiamo le nostre tenute, seguendo i principi dell’agricoltura biologica e ricercando qualità ed eccellenza. I nostri vini e il nostro olio sono l’espressione più autentica di ogni terroir
e ne racchiudono profumi, sapori e saperi.
L'incantevole Arillo in Terrabianca è circondata da 12 ettari di vigne
a Radda in Chianti, oltre che di uliveti e boschi.
Altri 36 ettari, coltivati a Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot, Vermentino, Chardonnay e Viognier si trovano invece in Maremma, vicino a Massa Mariima.

I vini toscani di Arillo in Terrabianca rimangono fedeli alle loro origini, grazie ad assemblaggi sinuosi di Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot, Vermentino, Chardonnay e Viognier prodotti in uno stile equilibrato, introdotto per la prima volta nei suoi territori d'arenaria più di trent'anni fa.

Vini freschi ed equilibrati, grazie ad alcuni dei più antichi terreni della Toscana, formatisi nel tardo periodo Mesozoico.

La combinazione vincente, tra i freschi terreni di Radda in Chianti e l'influenza marcatamente mediterranea della terra maremmana,
dà vita a un territorio speciale e distintivo.
Close (esc)

Scopri di più

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Sei maggiorenne?

In base alla Legge 8 novembre 2012 n.189 è vietata la vendita di alcol ai minori di 18 anni.

Hai più di 18 Anni?

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now