Newsletter

* indica che è necessario
  • News / Eventi

News / Eventi

Benvenuto nella pagina News ed Eventi di Arillo in Terrabianca: in questa sezione potrai approfondire la conoscenza del mondo Arillo attraverso le nostre newsletter e gli aggiornamenti degli eventi a cui partecipiamo.

28.11.2022

la FIS  e Bibenda presentano Arillo in Terrabianca alla Capitale

Degustazione a banchi di scuola in doppio turno dalle 16 alle 18:30 e dalle 20 alle 22:30. Le due sessioni di circa 90 minuti saranno condotte dalla Wine Master Arch. Daniela Scrobogna. Dieci i vini in degustazione, preceduti dalla presentazione dell'Azienda, della Proprietà e delle tre Tenute di produzione.

Scopri di più

28.11.2022

La rivista Svizzera Home presenta i progetti di Arillo in Terrabianca

Le tre Tenute, "il Teorema Toscano", la ricerca del ritmo del benessere e del rapporto armonico e virtuoso fra Uomo e Natura.

Scopri di più

28.11.2022

Alberto Fusi, CEO: il nostro programma per la sostenibilità

Il CEO Alberto Fusi rilascia una lettera aperta a tutti i collaboratori delle tre Tenute circa i Valori e lo stile di comportamento in materia di sostenibilità.

Scopri di più

07.11.2022

Arillo in Terrabianca in evidenza su Intravino

Intravino, puntuale come sempre, parla di Arillo in Terrabianca all'evento organizzato dal Chianti Classico al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel. Una scoperta per alcuni, una conferma per tanti. Ci vediamo a Radda in Chianti!

Scopri di più

24.–26.02.2023 // 17.03.2022 / 25.03.2022

CHIANTI ULTRA TRAIL

Arillo in Terrabianca è sponsor dell’affascinante gara trail che si svolge nel cuore del Chianti Storico dal 25 al 27 marzo prossimo. Sono cinque percorsi che si snodano tra distese di vigneti e il bosco di Monte San Michele, il punto più alto del tracciato, attraversando I borghi storici della zona. Quasi tutto il percorso si sviluppa su strade sentieristiche non asfaltate, alcune delle quali private, offrendo ai partecipanti la possibilità di godere di scorci esclusivi sulle colline a perdita d’occhio, su paesaggi di poco mutati rispetto agli sfondi dei capolavori del Rinascimento.

14.08.2022

Sostenibilità, Arillo in Terrabianca cala il suo tris d’assi

Le tre tenute della famiglia Burkard protagoniste di un ambizioso progetto per superare l’impatto ambientale, conseguire la carbon neutrality, certificare la sostenibilità e creare valore dal “capitale naturale”.

Scopri di più