L’inaugurazione della "Tenuta Il Tesoro", la nostra cantina in Maremma
Il 1° giugno abbiamo inaugurato con orgoglio la nostra cantina in Maremma, "Tenuta Il Tesoro": con la partecipazione delle autorità, il taglio del nastro e un pranzo celebrativo con il meglio della produzione locale.
Urs e Adriana Burkard: "L'inaugurazione della cantina Arillo in Terrabianca a Valpiana presso la Tenuta Il Tesoro è un traguardo fondamentale per la nostra azienda, reso possibile grazie all'inestimabile contributo dei nostri collaboratori, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.
Il progetto ha recuperato la storica struttura del Consorzio Agrario di Valpiana, trasformandola in un simbolo moderno ed efficiente della nostra aspirazione a produrre vini d'eccellenza in un territorio di rara bellezza e storia, come la Maremma. La natura generosa di questa terra ci ispira e offre le condizioni ideali per coltivare i nostri 40 ettari di vigneti biologici, rispettosi dell'ambiente. Ogni giorno che trascorriamo qui in Maremma, apprezziamo sempre di più il privilegio di farne parte e di contribuire alla sua valorizzazione attraverso i nostri vini."
Vi aspettiamo.
Cantina "Tenuta il Tesoro", Via dei Colatori 14, 58024 Valpiana, Massa Marittima - GR